Bilancio del Congresso svizzero delle levatrici 2024

Il Congresso svizzero delle levatrici si è svolto il 16/17 maggio 2024 al Trafo Baden di Baden/AG con un totale di quasi 500 partecipanti. Ancora una volta, un sentito ringraziamento a tutte e tutti i partecipanti per le appassionanti discussioni e il ricco scambio di idee, e anche a tutte le sostenitrici e i sostenitori per l’ottima organizzazione: è stato un evento di grande successo!

vers l’article
Petra Graf Heule è la nuova Presidente della FSL

Barbara Stocker Kalberer non si è candidata per un altro mandato alla presidenza. Il team del segretariato e del Comitato centrale desidera ringraziare per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso a favore dell’associazione e della professione di levatrice. Le succede Petra Graf Heule, eletta nel corso dell’Assemblea delle delegate e dei delegati del 17 maggio 2024.

vers l’article
Congresso svizzero delle levatrici 2023 – «Levatrici in situazioni di crisi»

Mercoledì e giovedì 24 e 25 maggio si terrà a Friburgo presso il Forum Fribourg l’annuale Congresso svizzero delle levatrici dal titolo «Levatrici in situazioni di crisi». Per tutta la giornata di mercoledì e la mattinata di giovedì si svolgeranno le presentazioni e i workshop, mentre il pomeriggio di giovedì sarà dedicato all’assemblea delle delegate e dei delegati.

vers l’article