Bilancio del Congresso svizzero delle levatrici 2024

Il Congresso svizzero delle levatrici si è svolto il 16/17 maggio 2024 al Trafo Baden di Baden/AG con un totale di quasi 500 partecipanti. Ancora una volta, un sentito ringraziamento a tutte e tutti i partecipanti per le appassionanti discussioni e il ricco scambio di idee, e anche a tutte le sostenitrici e i sostenitori per l’ottima organizzazione: è stato un evento di grande successo!

vers l’article
Congresso 2024: Concorso dei poster

Invito a presentare abstract per il Congresso svizzero delle levatrici 2024

Care colleghe, Cari colleghi,

Abbiamo il piacere di invitarvi a presentare i vostri abstract per il prossimo congresso della Federazione svizzera delle levatrici, che si terrà a Baden il 16 e 17 maggio 2024. Il tema del congresso è « Parlare del non detto! ». Questo congresso offre un’opportunità unica per condividere il vostro lavoro finale di studio o di ricerca, il vostro progetto innovativo e le vostre scoperte nell’ambito dell’ostetricia, della salute della donna e della collaborazione interprofessionale.

Quest’anno siamo lieti di annunciare quattro categorie distinte per le presentazioni di poster, che offrono straordinarie opportunità di visibilità.

Per le/i neolaureate/i (diploma 2022/2023) è disponibile un sostegno finanziario limitato per l’iscrizione al congresso. Si tratta di un’eccellente opportunità per le/i giovani laureate/i o ricercatori, ricercatrici di presentare il proprio lavoro e contribuire alla discussione.

Comitato organizzativo del Congresso svizzero delle levatrici 2024

Maggiori informazioni: https://www.schweizerischer-hebammenkongress.ch/it/posterwettbewerb/

vers l’article
Save the date: Congresso svizzero delle levatrici 2024 a Baden AG

«Parlare del non detto!» All’insegna di questo motto, il prossimo Congresso svizzero delle levatrici si svolgerà il 16 e 17 maggio 2024 al Trafo Baden, Baden/AG. Il programma è in fase di realizzazione e il  sito web del congresso, in cui sarà possibile trovare il link per l’iscrizione e il programma dettagliato, sarà disponibile agli inizi del 2024. Ci farebbe piacere se già da ora inseriste le date nel vostro calendario!

In questo breve video troverete maggiori dettagli!

vers l’article