Retourner vers Actualité de la Fédération
Invito all’evento informativo del 13 novembre 2023 «endlich fair – faire Pikett- und Überzeitentschädigung  für Spitalhebammen»

Invito all’evento informativo del 13 novembre 2023 «endlich fair – faire Pikett- und Überzeitentschädigung  für Spitalhebammen» (è ora – indennità di picchetto e lavoro straordinario per le levatrici ospedaliere)

Evento informativo per le levatrici ospedaliere

13.11.2023  ore 18.00

ZHAW   WINTERTHUR

KATHARINA-SULZER-PLATZ 9

 8400 WINTERTHUR

Gruppo di lavoro Equa indennità di picchetto e lavoro straordinario (abbreviato in gruppo di lavoro)

E‘ giunto il momento di organizzarci e lottare insieme per condizioni di lavoro più eque nella nostra importante professione!

Ci fa molto piacere invitarvi all’evento informativo del 13 novembre 2023. L’incontro si terrà presso la ZHAW Winterthur, Katharina-Sulzer-Platz 9, 8400 Winterthur.

Il gruppo di lavoro per un’equa indennità di picchetto e lavoro straordinario della sezione di Zurigo e Sciaffusa e Elvira Wiegers del VPOD di Zurigo spiegheranno quali sono i passi importanti da compiere per ottenere un cambiamento.

Il gruppo di lavoro presenterà le richieste per ottenere condizioni più eque e ragionevoli in materia di picchetto e lavoro straordinario, insieme alle relative argomentazioni. I negoziati, da tenersi nell’ospedale dove si lavora, devono essere organizzati e condotti dalle stesse levatrici ospedaliere. Durante questo processo, il gruppo di lavoro fornirà consulenza alle levatrici ospedaliere.

 

Sono una levatrice ospedaliera e vorrei che nell’ospedale in cui lavoro cambiasse qualcosa…

… Come procedo? Chi può aiutarmi nel mio proposito? E se non funziona?

Sono proprio queste le domande che affronteremo durante l’evento informativo. L’obiettivo di questo incontro è che tu ti senta sicura, motivata e più forte. Solo insieme potremo ottenere un cambiamento.

Iscrizione entro il 15.10.2023 tramite link (clicca qui) o codice QR:

Il gruppo di lavoro vi aspetta numerose!

Un saluto solidale da

Natascha Suter, Katja von Schulthess, Carmen Dünki e Sara Lehner

Gruppo di lavoro Equa indennità di picchetto e lavoro straordinario

Partager l'article: