Retourner vers Actualité de la Fédération
Reminder: Registrare su e-log tutti i corsi di formazione continua frequentati nel 2023 e inserire le attività di formazione informale!

Il primo anno del ciclo di formazione continua 2023-2025 sta giungendo al termine. Questo è un buon momento per registrare su e-log i corsi di formazione continua e le attività di formazione informale svolti nel 2023.

Qualche esempio:

Avete frequentato una formazione continua? Registratela come formazione con o senza marchio e caricate il relativo attestato (→ vai al video «Dokumente online stellen» / « Mettre des documents dans e-log »).

Avete letto regolarmente «Obstetrica» o un’altra rivista specializzata? Registrate questa attività come formazione informale (forfait 1 punto log) alla voce «Studio individuale di letteratura specialistica» (vedi lista formazione informale F / formazione informale D), e caricate l’attestato (ad esempio la ricevuta dell’abbonamento).

Avete svolto delle attività nella Federazione? Registratele come formazione informale:

• Attività in uno o più organi quali sezione o Comitato centrale: forfait 10 punti log all’anno per organo

• Gestione di riunioni di gruppi specialistici, gruppi di lavoro, comitati per il congresso, associazioni, Conferenza delle e dei presidenti: forfait 10 punti log all’anno per gruppo (indipendentemente dal numero di sedute)

• Partecipazione a riunioni di gruppi specialistici, gruppi di lavoro, comitati per il congresso, riunioni di associazioni, Conferenza delle e dei presidenti: forfait 10 punti log all’anno per gruppo (indipendentemente dal numero di sedute).

Se avete domande in merito alla registrazione su e-log, le  key user delle sezioni possono esservi di aiuto.

Per maggiori informazioni su come registrare la formazione continua su e-log e sull’obbligo di formazione della FSL, vai a  FAQ e-log

Barbara Christen e Alain Titone, responsabili della formazione continua

 

Partager l'article: